Mantova, da domani ritiro delle prime fidelity card. Si raduna la Primavera

Le code per il rinnovo degli abbonamenti

MANTOVA – All’indomani della vittoria del Mantova a Sassari contro la Torres nel primo turno di Coppa Italia, in società si torna a parlare di abbonamenti e ritiro delle fidelity card. A causa dei lavori in corso allo stadio Martelli, infatti, per tutta la settimana – a partire da domani – non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti al Mantova Point. Le sottoscrizioni procederanno regolarmente on line sul sito TicketOne e nei locali dello Store Gimme Five Sport di piazza Virgiliana, che osserverà i seguenti orari: lunedì 15.30-19.30, da martedì a sabato 9.30-12.30, 15.30-19.30.

Contestualmente alla sottoscrizione degli abbonamenti, da domani sarà possibile ritirare le prime tessere Fidelity Card. Al momento la disponibilità è concentrata nelle tessere sottoscritte entro il 25 luglio. Per ritirare la propria Fidelity Card servirà avere con sé un documento d’identità insieme alla email che attesta l’avvenuta sottoscrizione. Sarà possibile ritirare anche tessere altrui, presentando relativa delega.

Mentre la prima squadra si prepara ai prossimi impegni, domani mattina alle ore 10 a Gazzo Bigarello è previsto il raduno della squadra Under 17. Da martedì la preparazione si terrà sui campi del Migliaretto. Sempre domani alle ore 17 è in programma raduno e primo allenamento della Primavera 3, sempre a Gazzo Bigarello. Anche in questo caso la preparazione proseguirà al Migliaretto a partire da martedì.