Mantova, esaurito il settore ospiti a Meda. Tifosi virgiliani anche negli altri settori

MANTOVA – Il pareggio di sabato scorso contro l’Atalanta, che ha impedito al Mantova di festeggiare la promozione matematica in Serie B, non è bastato per diminuire la febbre dei tifosi biancorossi, che anzi hanno già riempito il settore ospiti del “Città di Meda”. Più di 600 biglietti venduti, ma saranno tantissimi i mantovani che in questi giorni acquisteranno il biglietto per gli altri settori di tribuna. I biglietti si possono acquistare tramite il circuito vivaticket. Il Ccmc ha già riempito un pullman ed è in allestimento il secondo. Saranno tantissime le auto al seguito.

Nonostante il giorno lavorativo, l’orario del match (20.45) e la distanza, c’è la voglia di esserci e spingere Burrai e compagni verso la promozione in B. Va detto che la Serie B potrebbe diventare certezza, già nella giornata di domenica. Il Padova sarà di scena alle 18.30 a Lumezzane. In caso di sconfitta o pareggio, dalle 20.30 circa potrebbero partire i caroselli in città. In caso di vittoria, il Mantova sarà costretto, invece a vincere a Meda, lunedì sera.

La squadra biancorossa tornerà ad allenarsi nella giornata di domani a Mantovanello. Con il Renate saranno fuori Fiori per squalifica e Maggioni, che sta recuperando da un’operazione al piede.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here