MANTOVA – Secondo le previsioni, si aggirerà anche nel 2025 attorno a 700 mila euro la cifra messa a disposizione da Fondazione Comunità Mantovana per i bandi tematici.
Quest’anno però c’è una novità: anziché in formato cartaceo, le richieste di contributo a Fondazione Comunità Mantovana dovranno essere presentate attraverso il nuovo sistema di compilazione online R.O.L. (Richieste On Line).
La procedura è prevista a partire dai primi Bandi in uscita a fine marzo: Bando Assistenza Sociale, Bando Cultura Arte e Ambiente, Bando Sport e Giovani e Bando Socio Sanitario mentre per le richieste Fuori Bando si proseguirà con la modulistica cartacea. Il fine è quello di snellire la valutazione dei prerequisiti di coloro che presentano progetti e velocizzare la presentazione della documentazione necessaria.
Il primo Webinar informativo “Accreditamento Enti” si terrà il giovedì 27 Febbraio alle ore 16. Sarà possibile partecipare all’incontro da remoto o presso la sede di Fondazione Comunità Mantovama in Via Portazzolo 9. In entrambi casi è obbligatoria l’iscrizione al seguente link https://forms.gle/EyeapBbjV5yHcg5t6 .
Per informazioni si prega di chiamare il numero 0376-237249 dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì oppure scrivere a progetti@fondazione.mantova.i