MANTOVA – Dopo i sorteggi dei giorni scorsi, oggi sono stati pubblicati gli orari delle prime giornate del campionato di Serie B. E per il Mantova – e i suoi tifosi – iniziano le montagne russe con tre orari differenti nei primi tre turni.
Sabato 23 agosto a Monza si giocherà regolarmente alle ore 21 all’U-Power Stadium. La prima partita in casa, quella che sabato 30 agosto vedrà i biancorossi affrontare il neo-promosso Pescara, si terrà invece alle ore 19 al Martelli – Pata Stadium. Infine, la seconda trasferta, in programma domenica 14 settembre a Chiavari contro l’Entella, si svolgerà con calcio d’inizio alle ore 15.
Nel frattempo gli abbonamenti ieri hanno sfondato quota 4mila ed è tutto pronto per il Memorial Cappelletti che domani vedrà il Mantova sfidare il Cesena al Martelli che, proprio da domani, acquisirà ufficialmente anche la dicitura di Pata Stadium. Il grande evento che ricorda il difensore biancorosso David Cappelletti, cresciuto nelle giovanili del Cesena e deceduto nel 1999 a causa di un incidente stradale a Desenzano, sarà impreziosito dalla presenza di Marcell Jacobs, ospite d’onore, che firmerà autografi dalle 19.