Mantova, Possanzini: “A Trento gara delicata. Ai tifosi dico niente disordini. C’è bisogno di loro”

MANTOVA – Si avvicina a grandi passi il match contro il Trento. La squadra biancorossa dopo aver battuto il Fiorenzuola è attesa dal match al “Briamasco” contro i gialloblu di mister Baldini. In palio tre punti che possono avvicinare ulteriormente il Mantova alla promozione diretta in Serie B. Il Padova giocherà domenica contro la Pro Vercelli e il distacco potrebbe aumentare ancora. “Gli stimoli di certo non ci mancano”. Così ha detto Possanzini che proprio a Trento tornerà in panchina, dopo i tre turni di squalifica: “Non vedevo l’ora. Si soffre troppo in tribuna. Ho imparato la lezione”.

Ma con il mister virgiliano si è parlato anche del tema della settimana e che riguarda il possibile, ormai probabile divieto di trasferta per i tifosi del Mantova (alle 17.00 si riunirà il Casms). “L’importante è che non ci siano disordini e che non si corrano rischi per le gare successive. Abbiamo bisogno di loro fino alla fine”.

Per quanto riguarda il campo, da valutare ancora Muroni, che potrebbe rimanere a riposo. Così come rimarrà a riposo Brignani, che comunque sta terminando il recupero dall’infortunio muscolare subito a Novara. La squadra biancorossa si allenerà domani nel primo pomeriggio e alle 17.00 partirà per il ritiro.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here