Mantova. Possanzini: “A Vercelli per fare la nostra partita. Al resto non ci pensiamo”

MANTOVA – Seconda trasferta consecutiva per i biancorossi di Davide Possanzini, che domani alle 18.30 sarà di scena al “Piola” di Vercelli per affrontare la Pro di mister Dossena. Pro Vercelli, che nel match dell’andata vide dalla tribuna, perchè squalificato. La squadra virgiliana è chiamata a ripartire subito forte dopo il pareggio di domenica scorsa in casa del Novara. Gara non semplice quella di domani, contro una squadra che non vince dalla prima giornata di ritorno.

Nel primo pomeriggio l’allenamento di rifinitura prima della partenza per il ritiro di Novarello e la conferenza stampa del tecnico marchigiano che ha caricato i suoi in vista di questa sfida contro i piemontesi. “E’ una gara difficile, come tutte le altre ha diverse insidie, ma come sempre cercheremo di fare la nostra partita senza fare calcoli o tabelle. Andiamo lù per cercare di vincere”

L’undici titolare sarà svelato solo all’ultimo e bisognerà capire se Possanzini vorrà riservare le energie di qualche giocatore, in vista del prossimo match, in programma martedì 5 marzo al Martelli contro la Virtus Verona. Al seguito dei biancorossi, domani a Vercelli, ci saranno poco più di 300 tifosi. Curva Te sold out, invece, per la gara di martedì sera.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here