Possanzini: “Mantova, niente ansie. Con l’Albinoleffe voglio i tre punti”

MANTOVA – Ed ecco che arriva un altro week end di campionato. Dopo la vittoria di una settimana fa con la Giana Erminio, il Mantova, domenica va a Zanica per affrontare l’Albinoleffe. proprio a Zanica, dove il maggio scorso diede inizio alla debacle dei plyaout che portarono alla retrocessione in Serie D.

Oggi il Mantova vive un mondo parallelo. Per la squadra di Possanzini si avvicina un periodo cruciale con sfide molto insidiose, ma il tecnico marchigiano chiede ai suoi di accantonare qualsiasi pensiero, soprattutto di classifica e pensare esclusivamente al campo. Il Mantova domenica affronterà una squadra che tra le mura amiche non sta facendo benissimo in questo campionato. Il Mantova ha il miglior attacco del girone e cercherà di sfruttare tutto il potenziale a disposizioone per colpire l’avversario. Sperando anche in un passo falso di chi insegue. Il Padova, che giocherà conoscendo già il risultato del Mantova andrà a giocare in casa della Virtus Verona. Ma attenzione alla Triestina che sfiderà la Pro Patria prima di presentarsi al “Martelli”. Quello che porterà alla fine di questa stagione è un lungo countdown che Burrai e compagni dovranno saper gestire nel migliore dei modi.

Sul fronte formazione ancora qualche dubbio da parte di Possanzini. Sicuri i rientri dal primo minuto di Cavalli e Maggioni al posto degli squalificati Brignani e Radaelli. In diffida Trimboli e Panizzi. Domani si chiude la prevendita, ma il sold out potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Ancora una 40ina i biglietti disponibili. Al seguito dei tifosi biancorossi oltre 500 tifosi. Sarà un altro esodo.