MANTOVA – A pochi giorni di distanza dal pareggio in casa della Pro Vercelli, il Mantova torna a giocare domani sera al Martelli dopo due trasferte consecutive. Arriva la Virtus Verona di Gigi Fresco. Pochi giorni a disposizione dei due allenatori per preparare la sfida di domani sera. Possanzini non sarà della partita a causa della squalifica dopo i fatti di Vercelli. A tal proposito la società ha annunciato che valuterà la via del ricorso.
Il tecnico nella conferenza stampa di oggi (vedi il video) si è scusato e ha dato la sua versione dei fatti. “Se ho sbagliato è giusto che paghi. Ho fatto delle cose che non dovevo fare a fine partita. Ho cercato di tutelare il mio giocatore, ma di quello che c’è scritto nel comunicato c’è poco. Mai preso per il collo nessuno e mai detto frasi ingiuriose. Tutto è nato da cose sentite dire dagli avversari, non per il verdetto del campo”. Episodio che stando a quanto riferisce il tecnico non ha intaccato lo spirito del gruppo in vista della gara di domani sera: “Dobbiamo solo stare tranquilli e la squadra me lo sta dimostrando, Se continuiamo a giocare così, il risultato arriva per forza. Testa e gambe ci sono, a Vercelli l’abbiamo dimostrao e poi capita di sbagliare”. Gigi Fresco promette battaglia: “Giusto così. La Virtus all’andata ci ha dato filo da torcere, ma noi siamo pronti a fare la nostra gara. Turnover? Sì ci saranno dei cambi”.
Per quanto riguarda i biglietti, Curva Te esaurita già da giorni. Restano a disposizione dei tifosi biancorossi solo tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale. I biglietti si possono acquistare tramite il sito di vivaticket o al Gimme Five di Piazza Virgiliana, o al Mantova Point di viale Te dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16 alle 18.30. Dalle 18.30 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara in oggetto presso la biglietteria di Piazzale Ragazzi del ’99 fino all’inizio della gara.