MANTOVA – Estetiste ed acconciatori a lezione di Intelligenza Artificiale generativa nel settore beauty, innovazione, creatività e personalizzazione generativa che vuole rivoluzionare il mondo della bellezza, offrendo strumenti all’avanguardia per valorizzare l’esperienza del cliente, ottimizzare il marketing e migliorare la gestione del business.
Lunedì 24 febbraio alle ore 10.30 si terrà un nuovo appuntamento de “i Lunedì del Benessere”, gli eventi mensili di CNA Benessere e Sanità in cui vengono affrontati con gli esperti del settore i temi del momento, oltre ad offrire aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.
l webinar “IA generativa nel settore beauty: innovazione, creatività e personalizzazione” sarà tenuto da Giovanni Laffi, Cto di Boosha AI., che parlerà di come sfruttare l’intelligenza artificiale con esempi pratici per competere ed incentivare il business aziendale. Si tratta del secondo incontro di aggiornamento e approfondimento rivolto alle estetiste ed acconciatori.