Mantova-Salernitana: le modifiche alla viabilità nella giornata di domenica 1° settembre

MANTOVA – Al fine di garantire un corretto e sicuro afflusso e deflusso dei tifosi in occasione di Mantova-Salernitana che si svolgerà allo stadio “Danilo Martelli” domenica 1° settembre dalle 20.30, le disposizioni impartite dal funzionario di servizio della Questura rendono necessario modificare la viabilità in piazzale di Porta Cerese, nonché in alcune vie ad esso afferenti, con la conseguente imposizione del divieto di transito e di sosta.

I provvedimenti disposti dalla polizia locale di Mantova prevedono l’imposizione del divieto di transito, dalle 17.30 alle 23, fino al completo deflusso dei tifosi. Il divieto di transito riguarda via Brennero, nel tratto da strada Cipata a piazzale di Porta Cerese, strada Diga Masetti, nel tratto da via Ariosto (esclusa) a via Brennero, in un tratto di viale Isonzo da via Secchia a piazzale di Porta Cerese, in piazzale di Porta Cerese nel tratto da via Parma a via Allende, in via Parma, il tratto da via Donati (quest’ultima è percorribile) a piazzale di Porta Cerese, via Visi e via Amadei dall’imbocco di via Bellonci, via Luzio nel tratto da via 8 Marzo a piazzale di Porta Cerese, piazza Ragazzi del ’99, in viale Te, piazzale Montelungo e altre vie della zona.

Sarà invertito il senso di marcia in via Adige, che sarà da viale Isonzo a viale Risorgimento. I divieti di sosta con rimozione coatta scatteranno dalle ore 12.