Mantova, testa alla Pro Sesto Possanzini: “Vogliamo tornare alla vittoria. Mercato? vedremo…”

MANTOVA – Il Mantova si appresta a vivere la gara di domenica in casa della Pro Sesto (inizio ore 18.30). Match che arriva dopo il pari con l’Arzignano e Mantova che vuole ritrovare subito la via della vittoria. “Il pari con l’Arzignano – ha commentato il mister biancorosso Davide Possanzni oggi in conferenza stampa – ha lasciato un po’ di amaro in bocca, non tanto per il pari, ma per come è arrivato. Come tutte le altre è una gara insidiosa. Sappiamo com’è la classifica e dobbiamo andare in casa loro, giocando con grande impegno e spero che il risultato possa essere la conseguenza naturale della prestazione”. Sul fronte formazione ancora qualche dubbio. Possibile come sempre qualche cambio per dare un po’ di respiro a quei giocatori che hanno tirato la carretta: “Come tutte le settimane, ci sono giocatori che mostrano di essere sempre sul pezzo. Anche chi magari ha giocato meno. Vedremo…”. E poi il mercato. Possanzini non esclude la possibilità che qualcosa si possa fare ancora, dopo l’arrivo di Bombagi. Soprattutto in difesa: “A livello numerico potrebbe esserci la possibilità di prendere un giocatore. Visto l’infortunio di Suagher qualcosa ci manca, però siamo stati bravi a creare un equilibrio interno e stiamo valutando se può esserci un innesto che possa essere funzionale tecnicamente, ma anche umanamente”.

Questa mattina la squadra ha lavorato a Mantovanello. Domani la rifinitura e a seguire la partenza per il ritiro pre gara.

Per quanto riguarda i tifosi, domenica al breda sono attesi circa 500 sostenitori virgiliani. La prevednita continua sul sito di Ticketmaster e per l’acquisto dei biglietti c’è tempo fino alle 19 di domani 20 gennaio.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here