Marmirolo, colpo da 22.500 euro: chi è il vincitore del terno fortunato?

MARMIROLO – La fortuna ha fatto tappa a Marmirolo, ma il suo volto resta ancora sconosciuto. Nel concorso del Lotto di giovedì 28 agosto, come riporta Agipronews, qualcuno ha centrato un terno da 22.500 euro giocando i numeri 11, 15 e 20 sulla ruota di Palermo. Il biglietto vincente è stato giocato presso la tabaccheria “Buona Fortuna” di Andrea Giacomelli, in via Buozzi 2. Un nome che, a giudicare dalla sorte, sembra più che azzeccato.

Ma chi è il fortunato? Il titolare della ricevitoria ammette: “Non abbiamo ancora avuto notizie. Non sappiamo se si tratta di un cliente abituale… alcune tabaccherie sono rimaste chiuse per ferie.”

Un silenzio che alimenta la curiosità. Il vincitore potrebbe essere un volto noto, uno dei tanti che ogni giorno varcano la soglia della tabaccheria, oppure un passante di ritorno da una vacanza. Nessuno lo sa. E intanto, il biglietto vincente resta avvolto nel mistero.

Non è la prima volta che la “Buonafortuna” porta bene: in passato, ha già regalato emozioni forti con una vincita da 200.000 euro grazie a un Gratta&Vinci da 3 euro, seguita da un’altra da 20.000 euro con “Il Miliardario”.