Marmirolo, sopralluogo al cantiere della nuova palazzina per persone semi-autosufficienti

MARMIROLO – Nella mattinata di oggi la Sindaca Elena Betteghella, insieme al vice sindaco Massimiliano Boschini e all’assessore al Welfare Andrea Caprini, ha effettuato un sopralluogo al cantiere di piazza Roma, dove è in corso la realizzazione della nuova Palazzina destinata a nove appartamenti per persone semi/autosufficienti.

I lavori procedono secondo programma e hanno già raggiunto la fase di edificazione del secondo piano, segnando un passo significativo verso la conclusione di un progetto che rappresenta una delle iniziative più rilevanti per il welfare locale.

La Sindaca Elena Betteghella ha sottolineato l’importanza dell’intervento: «Come amministrazione ci teniamo a evidenziare che si tratta di un progetto molto importante. L’obiettivo è offrire un servizio di inclusione, capace di contrastare la solitudine e favorire il benessere psicofisico delle persone parzialmente autosufficienti. Parallelamente, ma non meno importante, avremo la possibilità di recuperare un bene pubblico, grazie a un intervento edilizio che riqualifica una palazzina ormai divenuta fatiscente».