Massolini: “Terreno difficile, bravi a lottare”

COSENZA – “L’impressione di essere in partita c’è sempre stata dall’inizio alla fine” – dichiara il Vice Allenatore biancorosso Andrea Massolini al termine dell’incontro con il Cosenza finito 2-2 – “siamo partiti bene, ma ci siamo trovati sotto ai primi due tiri degli avversari. Bravi loro, forse un po’ di leggerezza e disattenzione da parte nostra, ma abbiamo reagito e dimostrato di saper lottare”.
“Nel primo tempo – prosegue Massolini – il terreno era al limite della praticabilità, il pallone non correva, si fermava e quindi non si poteva giocare. Non era facile fare una una partita diversa da quella che avevamo preparato, sono stati bravi i ragazzi ad adeguarsi”. Quindi bravi tutti. Bene così”.
“Sul  2-2 anche con i cambi pensavamo di poter portare a casa qualcosa in più, ma hanno preso una traversa anche loro, per cui ci portiamo a casa questo punto. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto” – prosegue Massolini.
“E’ una costante che il Mantova non ha mai visto fuori casa, anche se, se guardiamo le partite non sono state così negative, forse all’inizio ci siamo fatti condizionare da ambienti diversi dalla serie C, siamo in crescita anche su quello e speriamo arrivi presto la vittoria”.