Mentre è ai domiciliari gestisce un market della droga a casa: 33enne finisce in carcere 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Era regolarmente ai domiciliari, ma non rispettava completamente le regole, è così che i carabinieri hanno scoperto a casa di un 33enne marocchino un vero e proprio market della droga con quasi 5 grammi di cocaina suddivisa in 9 dosi, 16 grammi di cocaina in un’unica pietra cristallina, un bilancino di precisione e 1.165 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dello spaccio della sostanza stupefacente. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere a Mantova.

I FATTI
Da qualche giorno i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere stavano monitorando l’abitazione di un 33enne marocchino, residente a Castiglione già agli arresti domiciliari. L’attenzione dei militari era dovuta al fatto che erano stati notati, in zona, numerosi assuntori di sostanze stupefacenti.
Per fugare ogni dubbio, i Carabinieri hanno effettuato l’ennesimo controllo del soggetto, sempre ligio alle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva, ma si sono trovati davanti ad un vero e proprio market della droga: quasi 5 grammi di cocaina suddivisa in 9 dosi, 16 grammi di cocaina in un’unica pietra cristallina, un bilancino di precisione e 1.165 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dello spaccio della sostanza stupefacente.

L’ARRESTO
È scattato così l’arresto in flagranza di reato a carico del soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione della Procura mantovana, il 33enne è stato condotto presso il carcere di Mantova.