Moglia, il 23 febbraio incontro con Mynet per scoprire il nuovo servizio di fibra ottica

MOGLIA – Un incontri per presentare la nuova rete in fibra ottica di Mynet: l’appuntamento è previsto per il 23 febbraio alle 19 con una diretta ospitata dal gruppo Facebook “Sei di Moglia social” e sulla pagina ufficiale di Mynet.

All’evento, che si svolgerà esclusivamente in streaming, parteciperanno il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni insieme al Direttore commerciale Giorgio Intonti; con loro, il project manager di Mynet per l’area di Moglia, Cristian Andreoli e la referente commerciale retail Cecilia Bignotti. I cittadini potranno interagire con lo staff scrivendo le loro domande nei commenti alla diretta.

Tra Moglia e Bondanello Mynet sta attivando ben undici armadi FTTC (Fiber To The Cabinet – fibra ottica fino all’armadio stradale) che offrono come servizio base e disponibile a tutti la connessione in fibra misto rame con velocità fino a 300 Mbit/s in download e 40 Mbit/s in upload. Per le utenze private fino a 25 metri di distanza dalla rete di accesso in fibra è inoltre possibile sfruttare l’opportunità di navigare fino a 1 Gigabit/s in modalità FTTH (Fiber To The Home – vera fibra ottica fin dentro casa).

Per prendere appuntamento con lo staff di Mynet e conoscere l’offerta esclusiva riservata ai residenti, è possibile contattare sin d’ora il numero diretto 0376 22 22 00 oppure inviare una mail all’indirizzo home@mynet.it

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here