MOGLIA – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, poco dopo le 18:00, in via De Amicis, all’incrocio con via Calvi, a Moglia. Lo scontro ha coinvolto due veicoli e ha richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Opel Zafira, con a bordo una famiglia di origine pakistana residente a Reggiolo (RE), era ferma allo stop di via Calvi, in procinto di immettersi su via De Amicis, quando è stata tamponata da una Volkswagen Golf condotta da una ragazza di 20 anni.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute un’ambulanza del Soccorso Azzurro, una della Croce Bianca di Quistello e un’automedica. La giovane conducente della Volkswagen Golf ha riportato un trauma alla spalla.
La famiglia pakistana, composta dal padre di 51 anni, dalla madre di 38 anni e dai loro tre figli – due gemelli di 4 anni (un maschio e una femmina) e un bambino di 7 anni – è stata assistita dal personale del 118. A scopo precauzionale, la madre e i tre bambini sono stati trasportati all’ospedale di Mantova per ulteriori accertamenti.