Motteggiana: due giorni di spettacolo con “Pattuglia Acrobatica 75 Drift”

MOTTEGGIANA – Un fine settimana, quello appena trascorso, all’insegna dell’energia e della partecipazione ha animato il Comune, con una due giorni dinamica e coinvolgente che ha portato in paese un’iniziativa esclusiva e inedita per il territorio mantovano.

L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno di Ivan Bresaola della Pattuglia Acrobatica 75 Drift, di Manuel Zapparoli, di Cisaplast con Barbara Guiducci come main sponsor e supporto logistico, e del Bar La Piazza con Peppo e Giulia Fiorenza e Monica Fiorini, che hanno garantito ristoro e accoglienza.

La manifestazione ha rappresentato un’occasione concreta per dare nuova linfa e vitalità a Motteggiana, coinvolgendo le attività locali e creando opportunità di profitto e visibilità. L’amministrazione comunale ha sottolineato come iniziative di questo tipo siano fondamentali per rafforzare il tessuto sociale ed economico, favorendo la collaborazione e l’armonia tra cittadini, associazioni e imprese.

Il weekend si è concluso con grande entusiasmo: sorrisi, risate, nuove amicizie e la presenza di persone arrivate anche dai paesi limitrofi hanno trasformato l’evento in un vero successo. La comunità ha risposto con calore, dimostrando che la voglia di stare insieme e condividere esperienze resta un valore centrale.

“Orgoglioso di tutti i miei collaboratori – ha dichiarato il sindaco Massimo Bonesi – andiamo avanti con determinazione e tanta volontà, consapevoli che solo attraverso iniziative condivise e innovative possiamo continuare a far crescere Motteggiana.”