Natale con l’UICI di Mantova: in piazza per prevenzione e solidarietà

MANTOVA –  Per tutto il mese di dicembre L’U.I.C.I (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) di Mantova torna in piazza con tante iniziative.
Sarà l’occasione per conoscere meglio l’associazione, i suoi servizi e contribuire con la raccolta fondi a sostegno delle sue preziose attività a favore delle persone con disabilità visiva e con disabilità aggiuntive. Anche quest’anno oltre a fornire materiale informativo sulla prevenzione, sarà possibile sostenere le attività dell’UICI di Mantova donando un momento di dolcezza per la Giornata Regionale della prevenzione della cecità e riabilitazione visiva.
Domenica 8 dicembre l’UICI con i suoi volontari sarà presente con i banchetti informativi in diverse piazze mantovane: dalle 8.30 alle 12.30 nella Chiesa di Volta Mantovana; dalle 10 alle 12.30 sotto il portico della Basilica di Sant’Andrea a Mantova; dalle 9.30 alle 12.30 sul sagrato della Chiesa del Gradaro a Mantova. Con un’offerta minima di 12 euro sarà possibile ricevere una confezione di cioccolato decorata con motivi natalizi e con il motto “Un dono per la vista”. Dolce idea regalo che contiene 4 tavolette (ciascuna di 100 grammi) di cioccolato Icam ai gusti fondente 70%, fondente al 74% con granella di cacao, fondente al 62% al gusto amaretto e fondente al 62% al gusto pere e cannella. Info e prenotazioni UICI Mantova tel. 0376/323317. Email: uicmn@uici.it