Oltre 4.000 spettatori per Mantova-Padova. Mandorlini: “Speriamo sia l’ultimo giro”

MANTOVA – Sempre meno ore al fischio d’inizio del match tra Mantova-Padova. La formazione biancorossa dopo l’exploit di Vercelli cerca punti, quelli decisivi, per centrare l’obiettivo salvezza. Di fronte il quotato Padova che arriverà al Martelli per cercare di consolidare e migliorare la classifica in vista dei playoff.

“Dopo tanti sacrifici – ha speigato oggi in conferenza stampa mister Andrea Mandorlini – faremo di tutto per chiudere già domani la stagione. So che verrà tanta gente e dobbiamo dare tutto. Vogliamo arrivare insieme a festeggiare a fine partita”. La gara di Vercelli ha dato tante conferme e in casa Mantova è aumentata la fiducia: “E’ stata una tappa importante che ci ha permesso di arrivare alla sfida con il Padova nel migliore dei modi. Speriamo finisca come domenica scorsa, sarebbe bellissimo. Non so come, ma domani faremo di tutto per chiudere”. Ordine tattico ed equilibrio. Soprattutto in questo tipo di gare: “Ogni partita è differente e le cose possono cambiare. Rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo solo al risultato. Il Padova? Ha altri obiettivi, con dei valori tecnici diversi e in qualche modo lo affronteremo”.

Per quanto riguarda la situazione biglietti, il Mantova ha comunicato che ai tifosi  vigiliani al momento sono stati venduti 3.106 tagliandi. A questi vanno aggiunti anche i 604 abbonati. In Curva Cisa prevendita chiusa oggi alle 19 con 439 biglietti venduti. Tribuna Centrale esaurita, siamo già oltre i 4.000 spettatori presenti sugli spalti. Domani prosegyuirà la vendita dei biglietti, sui circuiti Vivaticket, al Gimmefive e alla biglietteria di fronte alla Tribuna Centrale dalle 9.30 alle 17.30

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here