MANTOVA – “Futura”, ovvero la serata che si terrà giovedì sera al Dopolavoro Ferrovieri in viale Fiume dove il sindaco Mattia Palazzi si confronterà con altri sindaci del nord e centro Italia sul futuro delle città.
Un evento importante per i temi e per la presenza di primi cittadini di primo piano quali il sindaco di Milano Giuseppe Sala, quello di Parma Federico Pizzarotti, di Brescia Emilio Del Bono di Empoli Brenda Barnini e di Settimo Torinese Elena Piastra. E non sono pochi infatti coloro che in queste ore insistono che Palazzi, proprio durante quell’evento, annuncerà la propria candidatura.
Il sindaco mantiene sull’evento il massimo riserbo tanto che anche il suo staff sembrerebbe non a conoscenza di cosa accadrà davvero giovedì sera.
L’indiscrezione sul possibile annuncio di Palazzi troverebbe conferma anche in un altra voce che in queste ore si sta rincorrendo: quella relativa alla sede elettorale dell’attuale primo cittadino che alcune persone a lui vicine starebbero cercando in centro storico.