PALIDANO (GONZAGA) – Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, lungo strada comunale Fornace, a pochi metri dallo svincolo per la frazione Brusatasso di Suzzara, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un giovane di 17 anni, residente in zona.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, il ragazzo è caduto dallo scooter che stava conducendo, riportando traumi tali da rendere necessario l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara e, in via precauzionale, è stato allertato l’elisoccorso da Parma, che tuttavia è rientrato alla base senza effettuare il trasporto.
Dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione: il ragazzo non è in pericolo di vita.
I Carabinieri stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente, per chiarire le circostanze che hanno portato alla caduta del 17enne.