SUZZARA – Grande spettacolo, mercoledì 7 maggio scorso, alla piscina Monte Bianco, dove il Cloromania Suzzara ha conquistato una vittoria importante battendo i padroni di casa del Css Verona per 10-7, nella quinta giornata del campionato amatoriale veronese Pallanuoto Master 2024-2025.
Il match ha regalato emozioni e giocate di alto livello, mettendo di fronte due delle squadre più tecnicamente competitive del torneo. I Virgiliani, guidati da Massimo Frodà, hanno saputo imporsi grazie a un mix perfetto di esperienza e tecnica, gestendo con lucidità le fasi chiave della partita.
Cesare Grassi si è rivelato l’uomo decisivo per Suzzara, firmando una tripletta che ha trascinato la squadra al successo. A completare il tabellino dei marcatori Filippo Zancoghi e Matteo Boni (2 gol ciascuno), Nicola Spaziano, Matteo Donato e Francesco Mazza (1 gol a testa), dimostrando la solidità offensiva della formazione suzzarese.
Un match combattuto fino all’ultimo, che ha ribadito l’altissimo livello della competizione e lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Cloromania Suzzara continua la sua corsa nel campionato, con la determinazione di restare tra le protagoniste della stagione.