Partita da Pegognaga la campagna elettorale di Carra: “Occorre cambiare tutto”

PEGOGNAGA – E’ partita ieri da Pegognaga la campagna elettorale di Marco Carra, candidato Pd in Consiglio Regionale a sostegno della candidatura alla presidenza di Pierfrancesco Majorino.
“Questa mattina sono stato al mercato settimanale per il primo volantinaggio che mi ha consentito di incontrare i miei concittadini – ha dichiarato ieri Carra – Sono partito dal mio paese per poi percorrere la provincia di Mantova in tutti i suoi territori perché mi ritengo un candidato del territorio e di tutti i territori. Del resto il mio impegno politico ed amministrativo si è sviluppato intorno alle esigenze, ai problemi e alle opportunità che i territori della nostra provincia hanno affrontato nel corso degli anni”.
“Vanno rappresentate tutte le aree della provincia: la città, le periferie, le aree rurali e quelle più marginali. In questi anni, la Regione guidata dal centrodestra non ha saputo corrispondere ai bisogni delle nostre comunità, abbandonandole. Occorre cambiare tutto. A partire da un robusto e poderoso rilancio della sanità pubblica: ridurre le interminabili liste d’attesa ed aumentare i medici di medicina generale e territoriale devono essere impegni per i quali spendersi senza limiti. Insieme alla sanità, l’impegno dovrà essere dedicato al sostegno della nostra economia, con particolare riferimento all’agricoltura, alla formazione e alle infrastrutture intermodali.
Se penso al territorio suzzarese, penso al potenziamento del collegamento stradale tra Pegognaga e Suzzara, al completamento di quello tra Pegognaga e Poggio Rusco (PoPe) ed al sostegno della Fiera Millenaria” prosegue il candidato dem
“Penso anche a quello che è accaduto a Gonzaga un po’ di tempo fa, quando una forte grandinata si è abbattuta sul paese, provocando ingenti danni a strutture pubbliche, famiglie ed imprese, senza trovare alcuna risposta dalle Istituzioni regionale e statale. Un esempio negativo quello che hanno affermato Regione e Governo; uno di quei cattivi esempi che allontanano i cittadini dalle Istituzioni. Queste sono alcuni degli impegni che intendo assumere come ho sempre fatto nel mio percorso politico unitamente a quello di dedicarmi con il massimo della determinazione per tutti i mantovani e per tutti i territori della provincia” conclude Carra.