Pegognaga, i “ragazzi del ’75” festeggiano i 50 anni: una serata di ricordi

PEGOGNAGA – Sabato 25 ottobre, l’Agriturismo San Lorenzo di Pegognaga ha fatto da cornice a un evento speciale: il ritrovo dei “ragazzi e delle ragazze del ’75”, che hanno celebrato insieme il traguardo dei 50 anni con una serata all’insegna dell’amicizia, dei ricordi e della voglia di stare insieme.

L’incontro ha riunito compagni di scuola, amici d’infanzia e volti noti del paese, molti dei quali non risiedono più a Pegognaga, ma non hanno voluto mancare a questo appuntamento così sentito. Un’occasione per rivedersi, raccontarsi, sorridere delle vecchie storie e brindare a mezzo secolo di vita condivisa, tra aneddoti, fotografie d’epoca e abbracci sinceri.

L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalla location accogliente e familiare, che ha saputo ospitare con calore una serata ricca di emozioni. Tra una portata e l’altra, non sono mancati i momenti di commozione, le risate fragorose e la promessa di ritrovarsi ancora, magari senza aspettare altri cinquant’anni.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Daniele Malagola, che con impegno e passione ha curato l’organizzazione dell’evento, rendendo possibile questo bellissimo momento di condivisione. La sua dedizione ha permesso a tutti i partecipanti di vivere una serata indimenticabile, che resterà nel cuore di ciascuno.

La festa dei “ragazzi del ’75” è stata la testimonianza viva di un legame che resiste al tempo, di una generazione che ha saputo ritrovarsi con lo stesso spirito di allora, con la voglia di celebrare la vita e l’amicizia.