Perde il controllo dell’auto, sbatte contro un albero e si ribalta: muore 38enne

POZZOLO SUL MINCIO (MARMIROLO) – Incidente mortale ieri in tarda serata lungo via Trentino a Pozzolo sul Mincio. Andrea Gola, 38enne nato a Mantova ma residente a Mozzecane, stando alle ricostruzioni effettuate dai Carabinieri del Radiomobile di Mantova, avrebbe perso il controllo della Ford Kuga che stava conducendo e che, dopo essere uscita di strada, si è schiantata contro un albero e si è infine ribaltata in un fossato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mantova perché le persone – oltre al conducente sull’auto viaggiava una 53enne di Roverbella – erano incastrate nell’abitacolo, oltre a due automediche, un’ambulanza della Croce Verde e una di Soccorso Azzurro. Nel giro di pochi minuti è arrivato anche un elicottero proveniente da Brescia.

L’uomo è stato rianimato sul posto, ma dopo numerose manovre rianimatorie è stato dichiarato il decesso. La salma è stata trasportata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Mantova, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. La donna è stata trasportata con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.