POGGIO RUSCO Era andato nel cantiere del Nido “Charlie Chaplin” in via Giuseppe Mazzini 15, quando improvvisamente ha accusato un forte mal di testa e si è accasciato al suolo.
Alcune persone che l’hanno visto cadere a terra hanno provato a soccorrerlo e hanno chiamato il 118 che ha fatto arrivare in pochi minuti un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello e un’automedica.
Purtroppo, per l’uomo di 65 anni, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Claudio Piccinelli, titolare di un’azienda di Ferrara.
Il malore che l’ha colpito è stato fatale, probabilmente causato da un’emorragia cerebrale.
La zona della tragedia è stata raggiunta da una volante dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga per i rilievi del caso. Sul posto anche il personale di Ats Valpadana
Appena saputa la notizia, il sindaco Fabio Zacchi ha espresso il cordoglio ai familiari: “Purtroppo ho saputo che la persona deceduta in via Mazzini a causa di un malore era il titolare di una delle ditte di Ferrara che avevano lavorato al nostro asilo nido e che era venuto a caricare le ultime attrezzature del cantiere. Il fatto è avvenuto in strada e non ci saranno problemi o ritardi sulla riapertura del nido. Ovviamente sono addolorato per questa tragedia improvvisa e mi stringo al dolore dei famigliari a nome di tutta la nostra comunità”.
Notizia in aggiornamento