Poggio Rusco, malore fatale per un 65enne mentre stava lavorando in via Mazzini

POGGIO RUSCO Era andato nel cantiere del Nido “Charlie Chaplin” in via Giuseppe Mazzini 15, quando improvvisamente ha accusato un forte mal di testa e si è accasciato al suolo.

Alcune persone che l’hanno visto cadere a terra hanno provato a soccorrerlo e hanno chiamato il 118 che ha fatto arrivare in pochi minuti un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello e un’automedica.

Purtroppo, per l’uomo di 65 anni, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di Claudio Piccinelli, titolare di un’azienda di Ferrara.

Il malore che l’ha colpito è stato fatale, probabilmente causato da un’emorragia cerebrale.

La zona della tragedia è stata raggiunta da una volante dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga per i rilievi del caso. Sul posto anche il personale di Ats Valpadana

Appena saputa la notizia, il sindaco Fabio Zacchi ha espresso il cordoglio ai familiari: “Purtroppo ho saputo che la persona deceduta in via Mazzini a causa di un malore era il titolare di una delle ditte di Ferrara che avevano lavorato al nostro asilo nido e che era venuto a caricare le ultime attrezzature del cantiere. Il fatto è avvenuto in strada e non ci saranno problemi o ritardi sulla riapertura del nido. Ovviamente sono addolorato per questa tragedia improvvisa e mi stringo al dolore dei famigliari a nome di tutta la nostra comunità”.

Notizia in aggiornamento