PORTO MANTOVANO – Al via lunedì 22 i lavori di messa in sicurezza dei sottopassi di Strada Cisa, interventi necessari per garantire condizioni di maggiore sicurezza a pedoni e veicoli.
Con apposita ordinanza della Polizia Locale è stata disposta la chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale dei seguenti sottopassi:
Sottopasso Strada Cisa – Via Virgilio
dalle ore 7.00 del 22 dicembre 2025 alle ore 20.00 del 31 dicembre 2025;
Sottopasso Strada Cisa – Via Leopardi
dalle ore 7.00 del 1° gennaio 2026 alle ore 20.00 del 6 gennaio 2026.
I lavori saranno eseguiti dall’Impresa Edile Bosio G. & Figli S.N.C. e prevedono l’utilizzo di mezzi operativi all’interno dei sottopassi; per questo motivo si è resa necessaria la chiusura completa delle aree interessate, al fine di tutelare l’incolumità pubblica.
Durante il periodo dei lavori saranno realizzati attraversamenti pedonali temporanei, adeguatamente segnalati e illuminati, per consentire il passaggio in sicurezza.
Al termine dell’intervento, le aree saranno completamente ripristinate per garantire il normale transito.
“L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione – si legge nella nota diffusa dal Comune – sottolineando come questi interventi rappresentino un passo importante per il miglioramento della sicurezza e della qualità delle infrastrutture del territorio comunale.











