SUZZARA – Sabato 20 dicembre, presso il supermercato Conad di Suzzara, si è svolta una raccolta di beni di prima necessità organizzata da Roberto Lugli direttore del Superstore di via Rossellini a favore delle famiglie bisognose del territorio.
All’iniziativa hanno collaborato attivamente:
-
Luciana Scaini, Carlo Malagutti, Valentina Corradi e Ornella Marconi dell’AIL di Suzzara
-
Luigi Pinotti e Daniele Solieri dell’associazione Bunden in Piasa
-
Serafina Vaiana e il Canio Di Carlo dell’Avis di Gonzaga
-
Il volontario Luca
-
Cristina Alberti, Ambasciatrice per i Diritti Umanitari della Confederazione delle Nazioni Umanitarie (CNU)
La raccolta è stata effettuata a favore della Croce Rossa Italiana di Casalmaggiore (Cr), che provvederà alla distribuzione dei beni alle famiglie in condizioni di maggiore difficoltà.
Grazie alla generosità dei cittadini sono stati raccolti tre bancali contenenti pasta, salsa, beni alimentari di prima necessità, prodotti per la vita quotidiana e alimenti per l’infanzia.
Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che hanno contribuito, da chi ha donato anche un singolo pacco di pasta fino a coloro che hanno scelto di donare l’intera spesa.
Un ringraziamento speciale va al Roberto Lugli, Direttore del Conad di Suzzara e ideatore dell’iniziativa, per la sensibilità dimostrata e per aver reso possibile questa significativa azione di solidarietà concreta. Un sentito ringraziamento va anche a Cristina Alberti, che ancora una volta ha testimoniato, con il suo impegno costante, un autentico spirito di solidarietà e un attivismo concreto orientato al sostegno del prossimo.
















