REVERE (BORGO MANTOVANO) – Martedì 6 gennaio alle ore 10 alle ore 20 si svolgerà il tradizionale Rogo dla Vecia e incendio della Torre, con magici intrattenimenti, animazioni, musica, mercato, visite culturali e spettacoli per tutte le età.
Il programma partirà alla mattina con l’animazione per bambini in piazza Grazioli, visite al Museo del Po all’interno di Palazzo Ducale, il mercato per le vie del paese e l’arrivo della Befana con distribuzione di dolciumi per i bambini in piazza Grazioli. A chiudere la mattinata, sempre in piazza Grazioli, finger food e pranzo all’interno della tensostruttura riscaldata.
Nel pomeriggio spazio alla street band, e ancora musica itinerante con gli Ottoni Matildici, truccabimbi e deejay set a cura di Dj Gibo. Alle ore 18 il momento più atteso: il rogo della Vecia e l’incendio della torre in piazza Castello a cura della ditta Parente Fireworks di Melara. Dalle ore 19 all’Arco dell’Orologio giochi, premiazioni in piazza e aperitivo sempre in compagnia di Dj Gibo.
L’evento è promosso da Comune di Borgo Mantovano e Pro loco Revere, con il supporto di enti e sponsor locali. In caso di maltempo sarà rinviato alla domenica successiva.
















