MANTOVA – Nonostante la sconfitta rimediata col Calvisano nel primo turno del girone Promozione, il Rugby Mantova c’è. I biancorossi hanno dimostrato di poter tenere testa a una formazione ambiziosa del campionato di serie C, conducendo per larghi tratti dell’incontro e mantenendo il vantaggio fino ai minuti finali. Il 23-19 subito la settimana scorsa, quindi, non ha scalfito il morale della squadra guidata dai coach Michela Merlo e Matteo Avanzi, che tornerà in campo domani, domenica 28 gennaio alle 14.30, contro il Riviera.
Il Riviera si presenta all’incontro del Migliaretto forte del successo ottenuto domenica scorsa in casa con la Scaligera Verona per 7-5.
Coach Michela Merlo presenta la sfida: “Abbiamo analizzato la sfida col Calvisano cercando di capire gli errori e per preparare al meglio la prossima gara col Riviera. Al netto della sconfitta, è stata comunque una buona prestazione, anche se siamo calati un po’ troppo nella parte finale. Sappiamo che possiamo essere pericolosi e che possiamo mettere in difficoltà anche delle squadre piuttosto forti. Abbiamo una rosa ampia e ciò ci permette di mantenere alta l’intensità in campo. Dobbiamo essere il più continui possibile.
Nei convocati per questa gara avremo anche due ragazzi dell’Under 18 ovvero Pilati e Tranchida”.