VIADANA – Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani Rigby Viadana che domani alle ore 14,30 sul campo dello Stadio Zaffanella, affronteranno il Rugby Badia.
La formazione giallonera va caccia del riscatto dopo il ko dell’andata. Una performance non all’altezza da parte dei gialloneri che sul campo dei veneti dovettero cedere con il pesante punteggio di 48 a 18, ad ora il passivo più pesante per i ragazzi di coach Madero che domani scenderanno in campo con un unico obbiettivo: ribaltare il risultato.
Caimani che stanno vivendo un ottimo momento, reduci da due importanti successi contro Patavium e contro Villorba, la vittoria contro Badia confermerebbe la crescita dei gialloneri e una presa di coscienza delle proprie capacità.
Le parole di coach Madero: “Sarà una partita molto dura, giocata su un campo appesantito dalla pioggia di due giorni, questo favorirà il gioco di Badia bastano sulle fasi stati e che può contare su un pacchetto di mischia pesante. L’andata non abbiamo giocato una partita alla nostra altezza e quindi l’obbiettivo di questa domenica sarà proprio ribaltare questo risultato. Abbiamo avuto un’ottima settimana di allenamento, siamo tutti convinti di poter fare bene, vogliamo essere noi i protagonisti della partita e vogliamo dettare noi il ritmo partita. Arrivano quattro importanti sfide e la prima sarà questa giocata sul campo di casa, vogliamo iniziare con il piede giusto.”
Ecco la formazione che scenderà in campo: Bernardi, Russo, Paternieri C., Gigli, Sanchez, Paternieri M. (C), Minasi, Casasola, Zanatta, Gamboa J.C., Marchiori, Artoni Al., Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Bartolini, Galeotti, Novindi, Davolio, Manghi, Cocconi, Maestri, Donica.