VIADANA – Domani allo Zaffanella torna il campionato di Serie A. In campo alle 14.30 i Caimani, che ospiteranno il Rugby Paese. L’andata terminò in favore degli avversari per un solo punto, con i Caimani beffati nella seconda frazione da un calcio di punizione mai capaci di trovare il sorpasso. Obbiettivo di domani vendicare la sconfitta e trovare il secondo riscatto consecutivo dopo quello ottenuto la scorsa settimana contro Badia.
Coach Madero: “Siamo pronti a questa nuova sfida che andremo ad affrontare domani. All’andata abbiamo disputato una grande partita ma non siamo stati in grado di trovare la vittoria ma domani sarà diverso, siamo migliorati molto sa quel giorno, è già da un paio di settimane che stiamo lavorando molto bene e si stanno vedendo i risultati. La chiave di domani sarà portare in campo ciò che abbiamo lavorato in settimana perché quando lo abbiamo fatto la settimana scorsa si sono visti i risultati. Questa è la strada giusta, dobbiamo essere protagonisti dal primo minuti, sappiamo che sarà dura ma ho piena fiducia in tutti ragazzi e so che faranno una grande partita.
La formazione che scenderà in campo: Bernardi, Russo, Orellana, Gigli, Crivaro, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Gambia J.C., Zanatta, Marchiori, Vallesi, Jeffery, Denti, Halalilo. A disposizione: Bartolini, Galeotti, Novindi, Artoni Al., Cocconi, Cafarra, Peternieri C., Ferro.