Rugby Serie A – I Caimani domani ospitano i cadetti del Petrarca Padova

VIADANA – opo essere andati vicini alla vittoria contro il Verona Rugby, i Caimani Rugby Viadana si apprestano ad affrontare un’altra big della Serie A, la squadra cadetta del Petrarca. Il kick off della ventesima giornata è fissato per domani alle ore 15,30 sul campo amico dello Stadio Zaffanella.
“Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro in cui ci siamo concentrati maggiormente sugli errori commessi contro il Verona – commenta Roberto Tejerizo, coach dei giallonero – Stiamo seguendo la strada giusta, dobbiamo affinare i dettagli del nostro gioco e il risultato arriverà sicuramente, la cosa più importante che vediamo con Benja (Madero) è la crescita di ogni giocatore dentro e fuori dal campo, queste sono le ultime 3 partite e abbiamo deciso di godercele al massimo.”
Ecco la formazione che scenderà in campo: Ferro, Sanchez, Russo, Gigli, Crea, Paternieri M. (C), Maestri, Casasola, Zanatta, Gamboa J.C., Marchiori Loretoni, Halalilo, Dorronsoro, Bartolini. A disposizione: Gamboa C., Marcoleoni, Manghi, Davolio, Sarzi Amadè, Minasi, Paternieri C., Sonica.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here