VIADANA – Giornata clou domani per il Rugby Viadana. I gialloneri faranno visita al Rugby Colorno per la sfida ribattezzata “derby del Po”. A dividere le due squadre poche manciate di chilometri e 11 punti in classifica con Colorno che deve recuperare punti per rimanere in corsa playoff mentre i gialloneri con una vittoria potrebbero scavalcare Calvisano e portarti proprio alle spalle dei Parmigiani. Il Viadana deve però fare i conti con la perdita di Mignucci per un problema cervicale e Tejerizo che non ha ancora recuperato a pieno l’infortunio alla spalla subito nel riscaldamento del match contro i Lyons Piacenza.
A suonare la carica è la seconda linea Schinchirimini, ormai veterano del Rugby Viadana 1970: “La partita d’andata non è andata proprio come ci aspettavamo, il focus di domenica, dunque, è sulla disciplina e precisione. Questa volta andiamo a Colorno senza pressione, con un altra mentalità e con tanta voglia di fare bene.”
Ecco dunque la formazione giallonera: Sauze, Ciardullo, Jannelli, Caputo, Crea, Dogliani, Gregorio, Ruiz, Wagenpfeil, Locatelli (C), Mannucci, Schinchirimini, Oubiña, Grippo, Montilla. A disposizione: Gamboa JP, Tejerizo, Fiorentini, Romanini, Paolucci, Di Chio, Morosini, Peruzzo.