Rugby Viadana, Ratko Jelic, dopo Parma, torna ufficialmente in giallonero

VIADANA – Il Rugby Viadana 1970 annuncia con soddisfazione il ritorno di Ratko Jelic, mediano di mischia classe 2000, che vestirà nuovamente la maglia giallonera a partire dalla stagione 2025/2026.

Dopo tre anni nelle fila delle Zebre Parma, dove ha disputato il campionato URC confrontandosi con il massimo livello europeo, Jelic ha scelto di tornare a Viadana, società con cui ha già condiviso un’importante esperienza nel recente passato.
Un ritorno che unisce entusiasmo, maturità sportiva e desiderio di mettersi in gioco. Jelic arriva con un bagaglio di esperienza arricchito e una chiara volontà di contribuire alla crescita del gruppo e alle ambizioni del club.

“Sono felice di tornare in un ambiente in cui sono stato bene. Ho seguito con orgoglio il percorso che la squadra ha compiuto in questi anni e darò il massimo per contribuire alla sua crescita, mantenendo viva l’ambizione di lottare per il titolo. Non vedo l’ora di scendere in campo e tornare a fare quello che mi piace di più davanti al nostro pubblico, con la speranza di vederlo sempre più numeroso e pronto a sostenerci, come ha sempre fatto”, ha dichiarato.

Con la sua visione di gioco, leadership e capacità di gestione del ritmo, Jelic rappresenta un innesto di grande valore tecnico e umano. Il club e l’intera tifoseria lo riabbracciano con entusiasmo, certi che saprà essere protagonista dentro e fuori dal campo.