San Benedetto Po: Confcommercio Mantova inaugura una nuova sede

PORTO MANTOVANO – Confcommercio Mantova sbarca a San Benedetto Po: martedì 22 aprile, apre nella centralissima piazza Matilde di Canossa 7 il nuovo ufficio della più rappresentativa organizzazione del terziario di mercato. Un incaricato dell’Associazione sarà a disposizione di imprenditori e professionisti sambenedettini e dei comuni limitrofi due martedì di ogni mese, dalle 8.30 alle 12.

“Vogliamo essere sempre più vicini agli imprenditori per supportarli con i nostri servizi, la nostra consulenza, le nostre opportunità di finanziamenti e credito garantite dalla nostra cooperativa di garanzia Confiditer”, commenta il direttore generale di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso. “Una espansione territoriale che ci consentirà di rappresentare ancora meglio le istanze delle imprese del commercio, turismo, servizi, chiamate a numerose sfide e alle prese con nuove e vecchie criticità che rendono sempre più complesso “fare impresa”; una ramificazione che ci permetterà inoltre di consolidare il dialogo con le Amministrazioni in un’area strategica della nostra provincia dove confronto e collaborazione devono guidare lo sviluppo”.

“Siamo soddisfatti per l’apertura di questo nuovo ufficio che ci avvicina ancora di più agli operatori commerciali, agli imprenditori del terziario e ai professionisti del nostro comune offrendo una vasta gamma di servizi e opportunità”, afferma Dino Barbi, presidente della sezione territoriale di San Benedetto Po per Confcommercio. “Disporre degli strumenti e delle informazioni corrette è oggi fondamentale per costruire il futuro delle nostre micro e piccole imprese, e questo nuovo punto di riferimento contribuirà ad aumentare la competitività e a rendere più attrattivo il nostro Comune, ricco di potenzialità commerciali e turistiche”.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di San Benedetto Po per la sensibilità dimostrata nei confronti delle attività economiche, confermata anche da questa sinergia”, conclude Barbi