San Benedetto Po, lavori di asfaltatura in via Primo Maggio e in centro

SAN BENEDETTO PO – L’Amministrazione comunale informa che a partire da lunedì 22 settembre avranno inizio i lavori di asfaltatura in via Primo Maggio, intervento previsto nell’ambito del piano di manutenzione straordinaria della rete viaria urbana.

L’intervento, finalizzato al miglioramento della sicurezza stradale e della qualità della circolazione, comporterà la riqualificazione del manto stradale con l’obiettivo di garantire maggiore comfort per automobilisti, ciclisti e pedoni, oltre a una migliore tenuta nel tempo.

Nei giorni successivi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche e l’avanzamento del cantiere, i lavori proseguiranno in altre vie del centro abitato, tra cui: via Castiglione della Pescaia, via Leopardi, via Gabriele D’Annunzio, via Vincenzo Bellini

Durante le operazioni di asfaltatura potranno verificarsi modifiche temporanee alla viabilità, con possibili divieti di sosta e transito nei tratti interessati. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica stradale e agli avvisi che verranno affissi in loco.

L’Amministrazione ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la pazienza, sottolineando che questi interventi rientrano in un più ampio programma di cura e valorizzazione del territorio, volto a migliorare la vivibilità e la sicurezza urbana.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale