S.Giorgio, fiammata mentre sostituisce la bombola di gas: grave 32enne

SAN GIORGIO BIGARELLO – Una fiammata improvvisa lo ha colpito in pieno mentre stava maneggiando una bombola del gas. Attimi di paura oggi, martedì 23 luglio, alle 12:15 in località Rampina di San Giorgio Bigarello, dove un 32enne originario del Ghana e residente in paese è rimasto ferito durante un’operazione di collegamento del gas.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando il collegamento della bombola quando si è verificato un ritorno di fiamma che lo ha investito. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale Borgo Trento di Verona. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e i Carabinieri della stazione di Marmirolo, impegnati nei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.