Schiamazzi in albergo a Suzzara, ma aveva mandato di arresto pendente: in manette 26enne

SUZZARA – Notte movimentata in un hotel di Suzzara, dove l’intervento dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane su cui pendeva un provvedimento di custodia cautelare. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, tre amici avevano preso una camera per trascorrere la serata insieme, condividendo l’alloggio per contenere le spese. Nel corso della notte, però, tra bevande alcoliche e toni sempre più accesi, la situazione è degenerata in schiamazzi tali da disturbare gli altri ospiti della struttura.

A quel punto il portiere notturno ha allertato il 112, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Gonzaga, che una volta giunti davanti alla stanza hanno riportato la calma. Durante il controllo dei documenti è emerso che uno dei tre uomini, un 26enne di nazionalità ucraina residente a Piacenza ma di fatto senza fissa dimora, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Bologna.

L’uomo è stato quindi arrestato. A suo carico risultava una condanna per reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato portato in carcere Mantova, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.