Scontro auto-moto in via Parma: muore centauro 29enne, cinque feriti

MANTOVA – Incidente mortale oggi pomeriggio intorno alle ore 17.15 lungo via Parma, all’altezza del Toys Center – Bimbo Store. A scontrarsi, secondo le prime informazioni, sarebbero stati un’Audi A6 nera che proveniva da Mantova e stava girando a sinistra per entrare al Toys, condotta da una 27enne incinta, e una motocicletta guidata dal 29enne Giammarco Milioti, originario di Palermo e residente in città, che stava percorrendo la strada in direzione da Cerese a Mantova.

A perdere la vita è stato il centauro. A bordo dell’auto, oltre alla conducente, viaggiavano quattro suoi familiari tra cui una bambina di due anni contenuta nell’ovetto: ad avere la peggio sarebbe stato il passeggero che si trovava davanti sul lato destro. Tutte e cinque le persone sono state portate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mantova per accertamenti, nessuna sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dello scontro sono giunte l’automedica e tre ambulanze della Croce Verde di Mantova: i soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare il giovane ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e la Polizia Locale che si è occupata di effettuare i rilievi dell’incidente e di gestire la viabilità. A causa dell’incidente è stata chiusa la strada da Mantova a Cerese e il traffico è stato deviato su via Donati. Inevitabili i disagi alla circolazione con rallentamenti che si sono risolti in serata.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO