Se arriva la B squadra in festa al Campo Canoa. Dirette Facebook di Mantovauno pre e post partita

MANTOVA – Città in fermento per il grande evento del giorno. Il Mantova vincendo oggi contro l’Atalanta U23 può celebrare il ritorno in Serie B dopo 14 anni. Un’attesa logorante quella che stanno vivendo i tifosi virgiliani. In zona stadio e per le vie del centro, i primi tifosi già dalla mattinata di oggi a caccia di un gadget biancorosso da poter esibire allo stadio o in piazza in caso di festeggiamenti. Così come a Campo Canoa dove si sta ultimando l’allestimento del maxi schermo, concesso dal Comune. Dal pomeriggio di oggi sarà potenziato il servizio d’ordine in zona stadio, con la chiusura di piazzale Porta Cerese dalle 16.30, a Campo Canoa e ovviamente anche nelle arterie principali del centro dove passeranno gli eventuali caroselli di tifosi e quindi Corso Pradella, Piazza Cavallotti, Corso della Libertà.

https://mantovauno.it/cronaca/e-il-gran-giorno-dellattesa-il-mantova-a-un-passo-dalla-b-martelli-esaurito-per-il-primo-match-point/

Intanto sembra ufficiale, l’arrivo della squadra proprio a Campo Canoa in caso di promozione. Ancora impossibile immaginare a che ora possa arrivare. Tutto dipenderà dalle tempistiche del post gara e da quanto potrebbero durare gli eventuali festeggiamenti al “Martelli”. A rovinare i piani potrebbe essere anche il maltempo, ma una cosa è certa: se Serie B, grande festa sarà.

Mantovauno seguirà questa giornata con delle dirette live sulla pagina facebook dal “Martelli” in diretta dalle 18 fino a 15 minuti prima dell’inizio e in caso di vittoria dopo 15 minuti dal fischio finale, come da regolamento Lega Pro. Seguiremo sempre live le interviste dalla sala stampa del “Martelli”. A seguire tantissimi altri contributi con i caroselli per le vie del centro, i festeggiamenti a Campo Canoa e ovviamente anche gli highlights del match.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here