Segni New Generations domenica protagonista a Castellucchio e in città

CASTELLUCCHIO/MANTOVA – Prosegue anche questo fine settimana Segni d’Infanzia con nuovi appuntamenti dedicati ai più piccoli. Domenica Segni New Generations arriva a Castellucchio grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Castellucchio.
La compagnia di teatro d’ombre Teatro Gioco Vita porta in scena presso il Teatro Soms in replica unica alle ore 17 “Poco più in là da Suzy Lee”. L’accesso a teatro è garantito a partire dalle ore 16.30 e sono ancora disponibili biglietti direttamente alla cassa del teatro.

Lo spettacolo di teatro d’ombre racconta la storia di Anna, protagonista di questa storia che, spaventata dal rumore oltre il muro della sua cameretta, scopre un buco che la collega alla casa del vicino Jan. Questo piccolo incidente diventa l’inizio di un incontro tra due vite diverse, che si avvicinano e si arricchiscono reciprocamente. La storia racconta con leggerezza la scoperta di nuovi mondi e il desiderio di cambiamento.

Domenica è anche la volta dell’atteso Stretching del Tentacolo che ha registrato il tutto esaurito già i primi giorni di apertura della Biglietteria del Festival. L’evento che sarà realizzato all’ora del tramonto in piazza Alberti sarà l’occasione per condividere un’oretta in compagnia di famiglie e di Ilaria Murtas e Nicola Consoli dello Studio YouBalance, che anche in questa edizione conferma la sua presenza al festival in veste di collaborazione. L’evento ha registrato il tutto esaurito, tuttavia l’organizzazione mette a disposizione ancora qualche posto: l’invito è quello di presentarsi alle ore 17.30 con il proprio tappetino da yoga, con abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Al resto e alle pose “tentacolari” ci penserà lo Studio Youbalance.

Segni New Generations Festival continua ancora fino al 4 novembre. Posti ancora disponibili per spettacoli, laboratori ed eventi di formazione non formale. Informazioni disponibili su segnidinfanzia.org e su vivaticket.com.