Sermide e Felonica, 53enne trovato morto in casa

SERMIDE E FELONICA – Tragedia questa mattina, quando un uomo di 53 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni amici, preoccupati perché non avevano sue notizie da diversi giorni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Borgo Mantovano e Sermide, che hanno effettuato l’accesso all’appartamento rinvenendo il corpo dell’uomo.

Gli accertamenti hanno confermato un decesso per cause naturali. La salma è stata restituita ai familiari.