Si accascia mentre balla in discoteca, muore a Castel Goffredo ragazzo di 23 anni

CASTEL GOFFREDO  – Tragedia nelle prime ore della giornata. Poco prima delle 4,30, presso la discoteca Madera di Castel Goffredo, Manuel Calandrino, 23 anni residente del luogo, si è improvvisamente accasciato mentre ballava a causa di un malore, presumibilmente si è trattato di un arresto cardiaco.
Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118,  che hanno inviato sul posto un’automedia e un’ambulanza del Soccorso Azzurro, per lui non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri di Castel Goffredo e Piubega sono intervenuti sul posto. È stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Manuel era originario di Alcamo (Trapani). Da anni viveva da anni la sua famiglia a Castel Goffredo. Aveva studiato all’istituto  Bonsignori di Remedello (Brescia). Attualmente era occupato nell’azienda Fulgar a Castel Goffredo.

La sua grande passione era il calcio: Giocava nelle file della Nac Amatori Castellana, squadra dilettantistica che ieri pomeriggio era stata impegnata in una partita contro il Correggioli (Ostiglia) nella prima giornata di coppa primavera 2025.
Cordoglio è stato espresso dalla società calcistica: “Questa notte il nostro giovane Manuel Calandrino ci ha improvvisamente lasciati.Non ci sono parole davanti ad una tragedia del genere. Ti abbiamo voluto bene tutti, eri uno dei nostri da ormai 3 anni e sapevi scherzare su tutto. Sempre con quei capelli particolari con cui ti contraddistinguevi. Ciao Cala, per sempre con noi”. La squadra stava partecipando al torneo Coppa Primavera e in segno di lutto si è ritirata.