BORGO VIRGILIO – Si è introdotto nei camerini di prova di un negozio del centro commerciale “Virgilio” di Cerese ma, anziché indossare dei capi, ha iniziato a masturbarsi lasciando la tendina aperta per farsi vedere dalle ignare ragazze che erano in attesa di utilizzare quello spazio per provare gli indumenti scelti nell’esercizio. I carabinieri della locale stazione hanno dunque denunciato il 57enne di Treviso per atti osceni in luogo pubblico.
L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio proprio mentre tanti mantovani raggiungevano lo stadio “Martelli” per assistere al derby tra i biancorossi e la Cremonese. L’uomo, dopo aver scelto un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale “Virgilio” di Borgo Virgilio, a un certo punto ha deciso di entrare in un camerino di prova e, una volta attirata l’attenzione delle ignare ragazze in attesa di provare qualche indumento, lasciando appositamente la tendina aperta, ha iniziato a masturbarsi.
Sono stati subito chiamati i carabinieri della stazione di Borgo Virgilio che, non senza imbarazzo, hanno fatto rivestire lo “showman”, per poi identificarlo. L’uomo, un 57nne residente a Treviso, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.