MANTOVA – Dopo la segnalazione su Mantovauno della situazione auto in divieto di sosta in Via Guerrieri Gonzaga e Via Frattini denunciato dal consigliere comunale della Lega, Tommaso Tonelli, è arrivato un primo riscontro.
“Il Comandante della Polizia Locale – spiega Tonelli – mi ha risposto informandomi che “effettuato controllo in loco, si è riscontrato che, effettivamente, la segnaletica orizzontale degli stalli riservati ai veicoli a due ruote di Via G. Romano/Guerrieri Gonzaga è poco visibile e, pertanto non è possibile sanzionare per soste non autorizzate fino al ripristino della segnaletica, che è stata immediatamente richiesta a TEA/Manutenzione Strade. Nel contempo, è stato sanzionato veicolo in via Frattini. Ad ogni buon conto, è stato dato incarico agli agenti assegnatari al quartiere di intensificare i controlli in zona”.
“Mi fa piacere che la segnalazione sia stata recepita dal Comando – conclude Tonelli – anche se mi lascia abbastanza basito il fatto che serva la segnalazione dei cittadini e di un consigliere comunale se, come affermato dal Comandante, ci sono “agenti assegnati al quartiere” che quindi avrebbero potuto effettuare da tempo la stessa segnalazione”.
Leggi anche Parcheggio selvaggio su strisce pedonali e posti moto: Tonelli chiede l’intervento della Polizia Locale
















