Successo per il connubio tra i sapori del mare e i vini della Cantina di Quistello. E durante la serata debutta il sorbetto con lo stecco

QUISTELLO – Un connubio nel segno dei profumi dell’Adriatico quello andato in scena sabato sera nella suggestiva cornice della corte della Cantina di Quistello con i vini della Cantina che hanno accompagnato i piatti a base di ben sei pesci, il pescato di una notte dei pescatori di Gabicce. Grande protagonista è stata infatti La Rostida” , ovvero la grigliata  calamari, gamberi, razze, sogliole, sardoni, sardoncini  cucinate dalle mani esperte di Corrado Cancellieri, chef per passione.
Il tutto è stato accompagnato dai vini della Cantina di Quistello, e così è stato per antipasto e dessert. Tutti i piatti sono stati anche accompagnati da un’ottima piadina romagnola.
Anche sabato sera non sono mancate le sorprese organizzate per i commensali come la musica di alcune delle più celebri canzoni anni 60, 70 e 80 accompagnate dalle proiezioni dei rispettivi videoclip. E c’è stata anche una sorpresa gastronomica: il sorbetto con lo stecco.
Un’altra iniziativa di grande successo per la Cantina di Quistello, ormai famosa per proporre abbinamenti enogastronomici che spaziano lungo tutta la Penisola e che esaltano i profumi delle proprie etichette. Tanti applausi e riconoscimenti per lo chef e tutto lo staff Appuntamento al 21 agosto per una nuova serata di cui ancora non si svelano i segreti ma che siamo certi sarà un’altra serata speciale.