Successo per la Fiera Antiquaria a Gonzaga: 7 mila visitatori

GONZAGA- Successo per il secondo appuntamento dell’anno in Millenaria a Gonzaga della Fiera Nazionale delle Mostra Mercato del “C’era una volta” che anche questo weekend, ha fatto richiamato molti visitatori. 450 gli espositori presenti, per la maggior parte antiquari e collezionisti specializzati. L’ingresso era gratuito.

Tante le persone che hanno curiosato per i padiglioni della fiera, non solo collezionisti o esperti del settore, ma anche comuni visitatori incuriositi da complementi d’arredo, oggettistica, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage.

Stimiamo intorno ai 7mila visitatori in due giorni – afferma Ferdinando Capisani presidente del Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, organizzatore dell’evento insieme a Fiera Millenaria – siamo molto contenti perchè abbiamo avuto dei banchi nuovi con oggetti di qualità”. E se per la Fiera Nazionale delle Mostra Mercato del “C’era una volta” si dovrà attendere il 19 e il 20 di ottobre. In Fiera si guarda già al 31 agosto quando prenderà il via la Millenaria di settembre. 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here