Successo per Vanitas’ Market, qualità e creatività tra moda, design e artigianato

MANTOVA – Dopo il successo registrato domenica 6 marzo a Mantova, Vanitas’ Market rilancia in vista dei nuovi appuntamenti nel capoluogo virgiliano dove sta diventando un evento sempre più di richiamo.
E del resto non potrebbe essere altrimenti vista l’alta qualità delle proposte degli espositori di Vanitas’, che siano di moda, design o artigianato.
Capi e oggetti unici, dietro ai quali ci sono spesso anni di prove, ricerche di forme, materiali e tecniche che si uniscono alla loro particolare visione estetica.
Ogni nuova stagione di Vanitas’Market, gli espositori di artigianato, vintage, riuso creativo e realtà micro-imprenditoriali mettono infatti alla prova la loro ingegnosa creatività per far nascere nuovi prodotti, nuove forme, nuove emozioni da trasmettere.
Non resta dunque che attendere i prossimi appuntamenti di Vanitas’ Market, che a Mantova si terranno sempre nella suggestiva cornice del Lungorio per godersi un momento attorniati da tante cose belle. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.vanitasonline.com.  Assolutamente da non perdere la pagina instagram.

Conosci quanto propone Vanitas’ Market nel videoservizio con anche l’intervista all’organizzatrice Elisa Boldori. 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here